Così Celeste - Zucchero Fornaciari

[postlink]https://dagendauwsnotenbalk.blogspot.com/2013/06/cosi-celeste-zucchero-fornaciari.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=uusBX3pptXYendofvid [starttext]

Aah, die aangrijpende stem van Zucchero. Hoe kan een mens aan zulke hemelse liederen weerstaan?
Passend voor een midzomernacht : Così Celeste, zo hemels u gebracht door Zucchero zelf in levende lijve.


Zucchero: Così Celeste 


Un altro sole, quando viene sera,
sta colorando l'anima mia,
potrebbe essere, di chi spera
ma nel mio cuore è solo mia!

E mi fa piangere e sospirare
così celeste, she' s my babe
e mi fa ridere e bestemmiare
e brucia il fuoco, she' s my babe!

Gli occhi si allagano, e la ninfea
galleggia in fiore, che maggio sia
e per amarti meglio, amore mio
figliamo rose, lo voglio anch' io.

Lei mi fa vivere e accende il giorno
così celeste, she' s my babe
Come un pianeta che mi gira intorno
e brucia il fuoco, she' s my babe!

Uh uh uh uh lei lo fa, come
avesse sete
uh uh uh uh sulla mia pelle
lieve come neve!

E mi fa piangere e sospirare
così celeste, she' s my babe
e mi fa ridere e bestemmiare
e brucia il fuoco, she' s my babe

Lei mi fa vivere e accende il giorno
così celeste, she' s my babe
come un pianeta che mi gira intorno
e brucia il fuoco, she' s my babe

Potrebbe essere, di chi spera
ma nel mio cuore, ... è mia.



[endtext]

Geen opmerkingen:

Een reactie posten